facebook rss

Ascoli, venduti 3.629 abbonamenti:
superata la precedente quota,
poco più di 500 in curva nord

SERIE B - Nel passato campionato le tessere acquistate furono 3.571. La campagna resterà aperta fino al 14 settembre. L'ex terzino Emidio Oddi domani testimonial della Lega B

I tifosi bianconeri nella Tribuna Est Carlo Mazzone

Decisiva impennata nella campagna abbonamenti alla vigilia del campionato. Alle ore 18,30 di venerdì 23 agosto é stata raggiunta quota 3.629, di cui 2.802 per la Tribuna Est Mazzone e 504 per la Curva Nord dove si sono spostati i tifosi del gruppo Ultras 1898 e altri club. Superati di 58 unità i 3.571 abbonati del passato campionato. E non è finita perché le tessere potranno essere acquistate anche sabato 24 e nelle successive due settimane quando la campagna abbonamenti sarà prorogata, a prezzi immutati, per eventuali ritardatari.

Emidio Oddi

Intanto la Lega di Serie B, d’intesa con l’Assocalciatori ha stabilito che in ogni partita del campionato dovrà essere ospitato un calciatore del passato che di è distinto per capacità e disciplina. Una sorta di “testimonial” del calcio di ieri. Ospite di Ascoli-Trapani, sabato sera al “Del Duca”, sarà l’ex difensore Emidio Oddi che ha disputato tanti campionati di Serie A con Roma, Udinese e Verona. Oddi, 63 anni, é di Castorano ed è cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli dove non giocò però mai in prima squadra.

L’EX GAZZOLA ALL’EMPOLI – L’ex terzino bianconero Marcello Gazzola (34 anni) é passato dal Parma all’Empoli. Gazzola ha disputato con l’Ascoli tre campionati di Serie B, dal 2009 al 2012, con un bilancio di 90 partite e un gol.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X