facebook rss

Basta pezze sulla strada provinciale,
la denuncia di “Progetto paese”

RIPATRANSONE - Il gruppo di opposizione al Comune si rivolge polemicamente al presidente della Provincia Sergio Fabiani denunciando gli inefficaci interventi tampone sulla provinciale San Rustico: «Da anni, spesso dissestata e piena di crepe e frane»

«Non si può andare avanti con le pezze!». Il gruppo di opposizione “Progetto Paese”, presente nel Consiglio comunale di Ripatransone, accusa duramente il presidente della Provincia Sergio Fabiani per le condizioni della strada provinciale San Rustico che ricade all’interno del territorio comunale.

«Dopo le proteste di alcuni sindaci per la mancanza di pulizia e manutenzione ordinaria dello sfalcio delle scarpate di tutte le strade provinciali, vogliamo mettere in luce la problematica della nostra strada provinciale da anni, e ripeto da anni, spesso dissestata e piena di crepe e frane. Qualche giorno fa è stata segnalata sui social una crepa importante sull’ultimo lavoro effettuato, e non è la prima, dopo un giorno ecco la solita pezza».

Sul finale della nota, la stoccata ironica a Fabiani. «Ma secondo Lei, caro Presidente della provincia, è così che si rimedia ad un danno mettendoci una pezza? Un po’ di serietà farebbe bene a tutti. Buon lavoro».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X