facebook rss

Cade da un albero a Montadamo
e vola al “Torrette” con Icaro

ASCOLI - L’incidente è accaduto oggi pomeriggio nella piccola frazione alle pendici del Monte Ascensione. L’uomo di 73 anni al momento dell’imbarco a bordo del velivolo di soccorso era confuso ma cosciente

Un uomo di 73 anni, C.D.B. le sue iniziali, è caduto da un albero facendo un volo di oltre 2 metri e mezzo. E’ accaduto oggi, poco prima delle 14, a Montadamo, frazione ascolana di 180 anime alle pendici del Monte Ascensione. Immediatamente è stato allertato il 118 che ha inviato sul posto l’ambulanza medicalizzata e, contemporaneamente, vista la dinamica dell’incidente, l’eliambulanza che è partita dalla base di Ancona e atterrata in una piazzola d’emergenza poco distante.

L’anziano stava facendo dei lavori agricoli in un terreno vicino alla propria abitazione quando ha perso l’equilibrio ed è finito al suolo, riportando lesioni meritevoli di maggiori accertamenti nel Trauma Center dell’ospedale regionale “Torrette” di Ancona, dove è stato condotto a bordo di Icaro. Al momento dell’imbarco sul velivolo di soccorso, il 73enne era confuso ma cosciente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X