facebook rss

Fiabe magiche e incantatrici,
nuovo appuntamento
con Antonio De Signoribus

CUPRA - Domenica, in occasione della seconda edizione di "Fiabe al Museo", Walter Ferri e Benedetta Cappella ne leggeranno e interpreteranno alcune. Il commento musicale sarà curato alla chitarrista Marina Verzulli. Al termine un brindisi con i pregiati vini della Cantina Fotursia di Ripatransone

Antonio De Signoribus

Ritorna la magia con le fiabe del professor Antonio De Signoribus. In occasione della seconda edizione di “Fiabe al Museo”, alla presenza dell’autore, Walter Ferri e Benedetta Cappella ne leggeranno e interpreteranno alcune, anche inedite. Il commento musicale sarà curato alla chitarrista Marina Verzulli. Al termine dell’incontro non mancherà un brindisi con i pregiati vini della Cantina Fotursia di Ripatransone.

L’appuntamento è per domenica 25 agosto, presso il museo del territorio, al Paese Alto di Cupra Marittima. L’incontro ha il patrocinio dell’Amministrazione comunale, dell’Archeclub d’Italia e della Società operaia di mutuo soccorso.

Antonio De Signoribus vanta una ricca e variegata produzione letteraria. Filosofo, scrittore e giornalista, è uno dei massimi studiosi nazionali di cultura orale. Definito da alcuni come il Grimm marchigiano, è stato invitato in importanti rassegne nazionali e internazionali. Pubblica con l’editore Newton Compton ed è al suo quarto libro, ma il quinto è in arrivo. Per la sua attività di studioso e ricercatore ha ottenuto riconoscimenti e premi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X