Antonio De Signoribus
Ritorna la magia con le fiabe del professor Antonio De Signoribus. In occasione della seconda edizione di “Fiabe al Museo”, alla presenza dell’autore, Walter Ferri e Benedetta Cappella ne leggeranno e interpreteranno alcune, anche inedite. Il commento musicale sarà curato alla chitarrista Marina Verzulli. Al termine dell’incontro non mancherà un brindisi con i pregiati vini della Cantina Fotursia di Ripatransone.
L’appuntamento è per domenica 25 agosto, presso il museo del territorio, al Paese Alto di Cupra Marittima. L’incontro ha il patrocinio dell’Amministrazione comunale, dell’Archeclub d’Italia e della Società operaia di mutuo soccorso.
Antonio De Signoribus vanta una ricca e variegata produzione letteraria. Filosofo, scrittore e giornalista, è uno dei massimi studiosi nazionali di cultura orale. Definito da alcuni come il Grimm marchigiano, è stato invitato in importanti rassegne nazionali e internazionali. Pubblica con l’editore Newton Compton ed è al suo quarto libro, ma il quinto è in arrivo. Per la sua attività di studioso e ricercatore ha ottenuto riconoscimenti e premi.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati