facebook rss

Ritrovata la 18enne allontanatasi da casa,
è stata rintracciata a Milano

ASCOLI - Nicole Mercuri, non dava notizie da ieri. Era sparita dopo essere uscita dall'abitazione del padre, che vive a Monte San Giusto (Macerata), ed essersi incontrata con un ragazzo conosciuto da poco tempo. Nel pomeriggio è stata ritrovata dopo il disperato appello della mamma Ilenia Alessandrini che si è affidata alla rete

Nicole Mercuri

Nicole è stata trovata. La ragazza 18enne che si era allontanata ieri da Monte San Giusto Macerata), dove vive con il padre, era a Milano. Ad annunciarlo è la madre, l’ascolana Ilenia Alessandrini, che oggi pomeriggio aveva lanciato un disperato appello su Facebook. «E’ stata trovata a Milano grazie al mio annuncio».

***

Si allontana da casa con un ragazzo, appello della madre: «Non abbiamo più notizie di lei dai ieri». Nicole Mercuri, 18 anni, una bella ragazza bionda, di Ascoli, si è allontanata da casa con un ragazzo, dice la madre su Facebook «Davide, milanese, forse residente a Porto Potenza. Non è più tornata e non abbiamo sue notizie. Non ha il telefono con sé, né i documenti».

Secondo la madre potrebbe trovarsi proprio a Porto Potenza, ma anche a Civitanova o in Emilia Romagna, a Rimini o Riccione. «Chiunque dovesse riconoscerla contatti me o i Carabinieri» aggiunge la madre. In corso gli accertamenti da parte dei Carabinieri ai quali è stata denunciata la scomparsa per capire dove la ragazza possa trovarsi. Si tratta comunque di un allontanamento volontario. «Chiunque dovesse riconoscerla – si conclude l’appello della donna – chiami me o i Carabinieri».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X