facebook rss

Samb subito in testa
con altre sette squadre

SERIE C - Oltre ai rossoblù, che si impongono nel derby di Fano, vincono in trasferta anche Alto Adige e Padova. Le altre marchigiane: sorride la Fermana di Flavio Destro, ma non la Vis Pesaro battuta in casa

E’ decollato anche il girone B della Serie C, il raggruppamento della Sambenedettese e delle altre marchigiane Fermana, Vis Pesaro e Alma Juventus Fano. Nell’unico anticipo la Reggio Audace ha battuto seccamente il Feralpi. Nelle altre gare spiccano le vittorie esterne, oltre che della Samb nel derby di Fano, dell’Alto Adige a Pesaro e del Padova a Verona. Vincono in casa Carpi, Triestina, Fermana e Rimini. Pareggi, senza gol, tra la matricola Union Arzignano Chiampo e il Piacenza e tra le nobili decadute Modena e Vicenza. Un solo giocatore ha segnato più di un gol, Vano del Carpi, che è anche capocannoniere della Coppa Italia con 4 gol alla pari con Scamacca dell’Ascoli.

RISULTATI PRIMA GIORNATA DI ANDATA

Sabato 24 agosto ore 20,45: Reggio Audace-Feralpi Salò 4-1

Domenica 25 agosto ore 15: Union Arzignano Chiampo-Piacenza 0-0, Carpi-Cesena 4-1, Vis Pesaro-Alto Adige 1-2

Domenica 25 agosto ore 16,30: Triestina-Gubbio 2-1

Domenica 25 agosto ore 17,30: Fano-Samb 1-3, Fermana-Ravenna 2-1, Modena-Vicenza 0-0, Rimini-Imolese 2-1, Vecomp Verona-Padova 1-3

CLASSIFICA: Carpi, Reggio Audace, Padova, Samb, Alto Adige, Fermana, Rimini e Triestina 3 punti; Union Arzignano Chiampo, Vicenza, Modena e Piacenza 1 punto; Gubbio, Imolese, Ravenna, Vis Pesaro, Fano, Vecomp Verona, Feralpi Salò e Cesena 0 punti.

MARCATORI:  2 gol Vano (Carpi); 1 gol Morosini e Mazzocchi (Alto Adige), Carletti e Jelenic (Carpi), Borello (Cesena), Parlati (Fano), Giani (Feralpi Salò), Petrucci e Bacio Terracino (Fermana), Rafael Munoz (Gubbio), Vuthaj (Imolese), Castiglia e Santini (Padova), Giovinco (Ravenna), Palma e Zamparo (Rimini); Varone, Scappini, Lunetta e Staiti (Reggio Audace), Cernigoi e Orlando (Samb), Odogwu (Vecomp Verona), Voltan (Vis Pesaro); Soleri, Giorico e Granoche (Triestina).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X