facebook rss

Si schianta contro un’auto in sosta
e fugge, la Polizia locale cerca il pirata

SAN BENEDETTO - Sembra che i Vigili urbani, grazie ad alcuni elementi in loro possesso, siano a buon punto nelle indagini per risalire all’identità del conducente e ritrovare l’auto

L’incidente provocato della vettura pirata è avvenuto sul lungomare di San Benedetto. La Polizia Municipale si sta adoperando per rintracciare l’autoveicolo che, alle 6 circa di sabato mattina 24 agoto, si è schiantato contro una Toyota parcheggiata sulla corsia ovest di viale Marconi, all’altezza dell’ex camping. L’auto posteggiata, di proprietà di un concessionario di spiaggia, ha riportato seri danni nella parte posteriore ed è stata spinta contro una palma.

Secondo quanto avrebbero riferito alcuni presenti, una vettura di colore chiaro, con alcuni ragazzi molto giovani a bordo, si sarebbe schiantata contro l’auto per poi fare manovra e allontanarsi in tutta fretta dal luogo del sinistro. Sembra che i vigili urbani, grazie ad alcuni elementi in loro possesso, siano a buon punto nelle indagini per risalire all’identità del conducente e ritrovare l’auto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X