facebook rss

Torneo Federtennis Marche
”Città di Castel di Lama”,
tutti i risultati

CASTEL DI LAMA - A vincere il torneo femminile è stata da Eva Capriotti del Circolo Tennis "F. Beretti" mentre quello maschile è stato vinto da Alessandro Gasparrini del C.T. Giulianova

Si è concluso il Torneo Federtennis Marche ”Città di Castel di Lama”. Alle premiazioni  erano presenti il Presidente Federtennis Marche Emiliano Guzzo, il sindaco di Castel di Lama Mauro Bochicchio e la vicesindaco Roberta Celani oltre al presidente del Circolo Gianmarco Fioravanti.

A vincere il torneo femminile è stata da Eva Capriotti 4.1 (Circolo tennis “F. Beretti”), che ha sconfitto in finale Eleonora Santini 4.2 (Collisportvillage) con il punteggio di 46 63 62. L’edizione maschile è stata vinta invece da Alessandro Gasparrini 2.7 (CT Giulianova), che ha battuto il maestro Giampaolo Tarli 2.7 (CT Castel di Lama) con il punteggio di 64 64.

«Partite con una splendida cornice di pubblico – dichiarano dal circolo – Un grazie ai nostri soci e amici, e ai nostri custodi. Un grazie ai finalisti, al maestro che ha lottato regalandoci una grande partita e soprattutto al direttore sportivo Benito Ciabattoni sempre presente e al Giudice Arbitro Claudio Felicetti».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X