facebook rss

“Giochi in Grotta”,
un ritorno al passato
per abbandonare i social

GROTTAMMARE - Giovedì 29 agosto alle 18 iniziano i tornei di società tra le vie del vecchio incasato. Iscrizioni gratuite per grandi e piccoli

Social addio: almeno per un giorno. Giovedì 29 agosto dalle ore 18 all’una di notte, torna a Grottammare “Giochi in grotta”, la manifestazione dedicata alla divulgazione dei giochi da tavola e di ruolo, organizzata dall’associazione “Spazio Ludico” di San Benedetto, in collaborazione con il Comune di Grottammare. Dopo il successo dello scorso 25 luglio le piazze e i luoghi più suggestivi del vecchio incasato saranno nuovamente teatro di suggestive ambientazioni e divertenti spazi dedicati ai giochi di gruppo.  L’assessore Lorenzo Rossi sottolinea come con queste iniziative «il Comune vuole continuare la sua attività ludica anche durante l’estate oltre a evidenziare come l’offerta turistica si amplia abbracciando così anche gli amanti del genere».

Il vice presidente Alberto Tenaglia illustra invece i diversi giochi che saranno presenti tra cui ricordiamo: “Sine Requie” con un tavolo dimostrativo collocato sulla balconata della chiesa di Santa Lucia, “D&D” collocato sopra il Torrione, “Memento Mori” sotto la scala Listz, “L’ultima torcia” e “Mostri? Niente paura” presso il loggiato di piazza Peretti. Infine all’ingresso del Borgo una zona dedicate ai giochi da tavola. La partecipazione ai giochi è gratuita. Info: 329.5711610.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X