facebook rss

Avversarie da brividi per le marchigiane

SERIE C - La Samb fa l'esordio domenica al "Riviera" contro la Triestina. Per le altre, trasferte da far tremare i polsi: Fano a Padova, Fermana a Vicenza, Vis Pesaro a Cesena

Serie C girone B secondo atto. Con un anticipo sabato, otto partite domenica (in due diversi orari) e il posticipo di lunedì, sta per scoccare l’ora della seconda giornata di andata. La Samb fa l’esordio stagionale al “Riviera delle Palme” domenica alle 17,30 contro la Triestina, formazione costruita per il salto di categoria. Per le altre tre marchigiane trasferte da brividi: a Padova il Fano imbottito di ex bianconeri dell’Ascoli, a Vicenza la Fermana di Flavio Destro e, nella gara che chiude il turno lunedì sera, la Vis Pesaro a Cesena. Si comincia sabato sotto i riflettori con Piacenza-Modena: due squadre che hanno frequentato molto la Serie B.

SECONDA GIORNATA DI ANDATA

Sabato 31 agosto ore 20,45: Piacenza-Modena

Domenica 1 settembre ore 15: Feralpi Salò-Rimini, Gubbio-Vecomp Verona, Padova-Fano, Alto Adige-Carpi

Domenica 1 settembre ore 17,30: Imolese-Arzignano Chiampo, Vicenza-Fermana, Ravenna-Reggiana, Samb-Triestina

Lunedì 2 settembre ore 20,45: Cesena-Vis Pesaro

CLASSIFICA: Carpi, Reggio Audace, Padova, Samb, Alto Adige, Fermana, Rimini e Triestina 3 punti; Union Arzignano Chiampo, Vicenza, Modena e Piacenza 1 punto; Gubbio, Imolese, Ravenna, Vis Pesaro, Fano, Vecomp Verona, Feralpi Salò e Cesena 0 punti.

MARCATORI:  2 gol Vano (Carpi); 1 gol Morosini e Mazzocchi (Alto Adige), Carletti e Jelenic (Carpi), Borello (Cesena), Parlati (Fano), Giani (Feralpi Salò), Petrucci e Bacio Terracino (Fermana), Rafael Munoz (Gubbio), Vuthaj (Imolese), Castiglia e Santini (Padova), Giovinco (Ravenna), Palma e Zamparo (Rimini); Varone, Scappini, Lunetta e Staiti (Reggio Audace), Cernigoi e Orlando (Samb), Odogwu (Vecomp Verona), Voltan (Vis Pesaro); Soleri, Giorico e Granoche (Triestina).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X