Salutare il sorgere del sole con musica e godersi profumi e sapori di una colazione dal gusto genuino. Il tutto con vista mare e prodotti locali al 100%. Sarà l’ultima tappa di “Melodie e Armonie delle Marche”, il tour nato dalla collaborazione tra Coldiretti Marche, la startup Expirit, Campagna Amica e Terranostra per offrire esperienze immersive ed emozionanti nel territorio marchigiano, alla scoperta delle aziende agricole più affascinanti della nostra regione.
L’appuntamento è per il 1 settembre, alle 5,30 del mattino, all’agriturismo “La Castelletta” di Cupra Marittima per godere dello spettacolo mozzafiato dell’alba sul mare, momento magico accompagnato dalla musica di Sebastiano Pagliuca. Al giovane cantautore marchigiano il compito di regalare agli spettatori un viaggio negli abissi degli oceani con le sue originali melodie, un concerto acustico, come lo definisce lui stesso, “chitarra e acqua”.
Al termine del concerto gli ospiti potranno godere di una ricca colazione dolce e salata preparata dall’agriturismo utilizzando esclusivamente prodotti locali. Info: 340.8796974.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati