facebook rss

Samb: “Francesco Orlando 2”, la rivincita
Un gol per cancellare due anni da dimenticare

SERIE C - L'attaccante: «Contento per la vittoria di domenica e per il gol che mi mancava da tanto tempo, ora ci attende un'altra battaglia contro la Triestina». Preso in prestito dal Genoa il 23enne difensore Luigi Carillo. La società invita i tifosi a sfruttare la prevendita per evitare file ai botteghini

di Benedetto Marinangeli

E’ tornato al gol dopo due anni. E’ felice Francesco Orlando dopo la terza rete segnata al Fano. In un colpo solo, sono state cancellate due stagione estremamente negative. «Sono contento per la vittoria di domenica scorsa – afferma sul sito ufficiale della Samb – ma anche per il gol realizzato che mi mancava da tanto tempo. E’ stato importante iniziare con il piede giusto la stagione conquistando i tre punti al Mancini. Ora, però, domenica prossima ci attenderà un’altra battaglia in cui si dovrà dare il massimo».

Francesco Orlando

Ed infatti l’attenzione generale è rivolta proprio alla gara interna con la corazzata Triestina. «Nello spogliatoio – è sempre Orlando che parla – si respira un’aria estremamente positiva. Ci stiamo allenando duramente per arrivare alla migliore condizione. Tutti ascoltiamo i consigli di Rapisarda e Miceli che sono da più tempo di noi a San Benedetto e conoscono bene lo stadio e tutto l’ambiente. Dobbiamo solo metterli in pratica e continuare sulla strada che abbiamo intrapreso. Domenica ci attende un’altra battaglia».

SQUADRA – Intanto oggi pomeriggio la Samb è tornata ad allenarsi al Riviera delle Palme. Dopo una parte di lavoro atletico curata dai prof. Santiago Ferro e Simone Fugalli, Montero ha fatto svolgere una lunga partitella a ranghi misti con estrema attenzione ai movimenti da adottare contro la Triestina. Domani i rossoblù si alleneranno in mattinata al Ciarrocchi di Porto d’Ascoli mentre la rifinitura di sabato mattina è in programma al Riviera delle Palme.

Luigi Carillo

MERCATO – La Samb ha ufficializzato l’acquisto del difensore classe 1996  Luigi Carillo. Il calciatore, di proprietà del Genoa, arriva in rossoblù con la formula del prestito. Una trattativa di cui si era parlato nel corso di questa estate e che ora ha trovato la dovuta concretezza. Si tratta di un difensore centrale che può giocare anche sull’out mancino  e che vanta esperienze con Juve Stabia, Agrakas, Paganese e Pisa. Ha totalizzato due presenze tra i cadetti con Catania e Juve Stabia. La Samb, poi, nonostante la fiducia a Raccichini dovrebbe chiudere anche per un altro estremo difensore. Salgono le quotazioni del classe ’97 Tomasc Calore del Pescara.

TIFOSI – La Samb, in occasione della gara casalinga di domenica 1 settembre con la Triestina (17,30) consiglia vivamente ai supporter rossoblù di munirsi di biglietto di ingresso allo stadio attraverso la prevendita, onde evitare spiacevoli code al botteghino il giorno della gara. Da quest’anno acquistando il tagliando in uno dei punti vendita “vivaticket” del territorio, non verranno applicati costi aggiuntivi, pertanto i prezzi saranno gli stessi (solo online, su vivaticket.it si applica la commissione del 4%).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X