facebook rss

Monticelli, tutti pronti
per la Notte Bianca

ASCOLI - Dopo quelle del 26 luglio (Piazza Immacolata) e del 10 agosto, sabato 31 agosto è la volta del quartiere più popoloso della città. Previsti spazi e messe in piedi iniziative per tutte le età. La voce di Manuela Villa, le risate con Stefano Tisi, la musica, le miss, lo sport. Ottava edizione

Arriva la terza “notte bianca” di Ascoli dopo quella di Piazza Immacolata del 26 luglio e quella tradizionale del 10 agosto. Si tratta della Notte Bianca di Monticelli che si svolge sabato 31 agosto e che è giunta all’ottava edizione. Anche stavolta, come negli anni scorsi, fautori dell’iniziativa sono l’ex assessore comunale Massimiliano Di Micco e Ida Capriotti.

La presentazione è avvenuta in Comune, a Palazzo Arengo alla presenza degli assessori Monica Acciarri (turismo) e Nico Stallone (commercio), ovvero i due settori che iniziative come questa intendono valorizzare, ma soprattutto rilanciare. Il ricco programma, suddiviso nelle varie aree del popoloso quartiere, prenderanno il via alle ore 21, da largo Martiri delle Foibe (dove alle 23,45 si esibirà la cantante Manuela Villa) a via dei Platani.

Previsti anche laboratori e giochi per bambini curati dal consorzio “Il Picchio” e dalla cooperativa “Il Sorriso” e la musica dei dj Roberto Mancini e Leonardo De Cesare. Spazio anche allo spettacolo di cabaret di Stefano Tisi, e poi esibizioni sportive e danza, nonchè la finale regionale Marche di “Miss Bellissima 2019” e la degustazione (gratuita) di un gigantesco maritozzo con nutella lungo cento metri. Per quanto riguarda lo sport, nell’occasione è prevista una kermesse della società Monticelli Calcio, con la presentazione di giocatori e tecnici del settore giovanile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X