facebook rss

Scooter contro il quadriciclo
di un disabile,
grave l’anziano di 81 anni

SAN BENEDETTO - Lo scontro è avvenuto in via Manara, all'altezza del ponte che conduce alle fornaci. Il quadriciclo di A.F. scendeva da Via 27 Novembre 1943. La 55enne S.C. non è grave. Rilievi affidati alla Polizia Municipale
...

Incidente stradale poco fa a San Benedetto con due feriti, un disabile di 81 anni e una donna di 55. E’ accaduto lungo via Manara, in direzione ovest (dal mare verso la collina) dove un grosso scooter, condotto dalla donna, ha centrato il quadriciclo del disabile che, dai primi accertamenti della Polizia Municipale che è intervenuta sul posto, pare non si sia fermato all’incorcio. L’anziano scendeva da Via 27 Novembre 1943 per immettersi su via Manara, proprio all’altezza del ponte che conduce alle fornaci.

Dopo l’impatto con le ruote anteriori del quadriciclo, la donna ha perso il controllo del proprio due ruote, ha sbandato ed è finita addosso alla parte anteriore sinistra di un’Audi che stava procedendo, sempre su via Manara, in direzione dell’ospedale. Poi è rotolata sull’asfalto. Immediati i soccorsi. Sono giunte le ambulanze che hanno prestato le prime cure ai feriti trasferendoli poi al Pronto Soccorso dell’ospedale che dista circa trecento metri. L’uomo, A.F., in codice rosso, verrà probebilmente trasferito in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette ad Ancona. La donna S.C., che stava tornando a casa (abita in zona Ponterotto), non è grave ed è ricoverata in codice giallo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X