facebook rss

Torna “InformAssociazioni”,
sportello gratuito
per il Terzo Settore

GROTTAMMARE - Ha fornito gratuitamente alle associazioni locali le basi per crescere ed acquisire competenze nuove, spiegando in termini semplici la riforma del Terzo Settore, la progettazione, il fundraising e il nuovo regolamento sulla privacy GDPR

L’Ospitale

“InformAssociazioni” nasce dalla collaborazione, ormai pluriennale, tra il Comune di Grottammare, l’associazione Blow Up e Germana Pietrani Sgalla, esperta di gestione e amministrazione degli enti non profit. Il progetto ha fornito alle associazioni locali le basi per crescere ed acquisire competenze nuove, spiegando in termini semplici la riforma del Terzo Settore, la progettazione, il fundraising e il nuovo regolamento sulla privacy Gdpr.

L’appuntamento è per sabato 31 agosto dalle ore 10 alle ore 12,30 presso l’Ospitale, Casa delle Associazioni, al Paese Alto in via Palmaroli. Verrà fornita come al solito assistenza generica gratuita a tutti gli enti non profit, aiutandoli così a lavorare più tranquillamente e ad accrescere le competenze dei propri dirigenti.

«Le associazioni hanno bisogno di informazioni e aggiornamenti – spiega Germana Pietrani Sgalla – ma spesso non hanno punti di riferimento affidabili. Eppure le sfide che ci aspettano richiedono competenze nuove ed un costante aggiornamento normativo. Quindi con l’associazione Blow Up abbiamo pensato di mettere loro a disposizione tempo, spazi e professionalità per aiutarli a crescere».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X