facebook rss

Antonio Fusco
alla Palazzina Azzurra
con “Alla fine del viaggio”

SAN BENEDETTO - Domenica 1 settembre alle ore 21,30 il confronto con l'autore sarà condotto dalla scrittrice Valentina Vagnoni

L’ingresso della Palazzina Azzurra

Per gli “Incontri con l’autore” Antonio Fusco presenterà il libro “Alla fine del viaggio” domenica 1 settembre  alle ore 21,30 alla  Palazzina Azzurra di San Benedetto. L’evento è organizzato dall’associazione “I Luoghi della Scrittura” e dalla libreria “La Bibliofila” di Mimmo Minuto. Converserà con l’autore la scrittrice Valentina Vagnoni.

Napoletano, 55 anni, laureato in Giu­risprudenza e Scienze delle pubbliche am­ministrazioni, Fusco è funzionario nella Polizia e criminologo forense. Ha lavorato a Roma e a Napoli. Dal 2000 vive in Toscana, dove si occupa di indagini di polizia giu­diziaria. Per Giunti sono usciti con grande successo: Ogni giorno ha il suo male (2014, Premio Scrittore Toscano, Premio Gar­fagnana in Giallo, Premio Apoxiomeno); La pietà dell’acqua (2015, Premio Mariano Romiti, Best 2015 nella classifica di iTunes, Premio Furio Innocenti, Trofeo Rinaldo Scheda); Il metodo della fenice (2016, Best 2016 nella classifica di iTunes); Le vite parallele (2017, finalista al Premio SalerNoir 2018, finalista con Menzione Speciale al Premio Prunola 2018).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X