facebook rss

Ascoli, Scamacca convocato nell’Under 21
Per Frosinone già venduti 321 biglietti

SERIE B - Gli azzurri affronteranno la Moldavia il 6 settembre e poi il Lussemburgo il 10. Fra i 26 convocati del nuovo CT Nicolato c'è anche l'ex bianconero Frattesi. Gli ultras si stanno organizzando per la notturna in Ciociaria

Il destro di Scamacca che ha sbloccato Ascoli-Trapani

L’attaccante bianconero Gianluca Scamacca é stato convocato da Paolo Nicolato, nuovo CT della Nazionale Under 21, per la partita amichevole contro la Moldavia del 6 settembre e quella successiva del 10 contro il Lussemburgo, valevole per la qualificazione all’Europeo del 2021. Fra i 26 convocati c’è anche l’ex bianconero Frattesi, ora all’Empoli.

Scamacca e Frattesi, entrambi romani e cresciuti nella Roma, sono molto amici. Appartengono entrambi al Sassuolo e nell’Ascoli hanno fatto una sorta di staffetta: lo scorso anno Frattesi, adesso Scamacca. Gli altri attaccanti della nuova Under 21, con Scamacca, sono l’ex juventino Kean, ora in Premier con l’Everton, Pinamonti (Genoa), Sottil (Fiorentina) e Tumminello (Pescara).

Il tecnico Nicolato conosce bene Scamacca che ha disputato con la sua Under 20 i Mondiali in Polonia (quarto posto per l’Italia). Scamacca ha iniziato molto bene la stagione realizzando 4 gol in Coppa Italia (con due doppiette è il capocannoniere) e uno nell’esordio in Serie B al Trapani al “Del Duca”.

TIFOSI A FROSINONE – I tifosi dell’Ascoli si stanno organizzando per seguire la squadra domenica sera a Frosinone nella prima trasferta del campionato. Alle ore 19 di venerdì 30 risultavano acquistati 321 biglietti del settore ospiti dello stadio “Stirpe”.

Bru.Fer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X