facebook rss

“Riso fa buon sangue”,
si fa cabaret con l’Avis

MONTEFIORE DELL'ASO - Domenica 1 settembre dopo la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria al dottor Antonio Leonardi, spazio al noto comico, presentatore e intrattenitore Paolo Franceschini

L’Avis di Montefiore dell’Aso organizza, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e la Pro Loco, domenica 1 settembre  presso il Parco De Vecchis a Montefiore dell’Aso l’iniziativa “Riso fa buon sangue” (in caso di maltempo ci si sposterà al Museo De Carolis).

Il pomeriggio si aprirà con la cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria al dottor Antonio Leonardi per l’impegno profuso nel far crescere l’associazione e per la sempre puntuale disponibilità dimostrata. Leonardi, insieme al Presidente onorario Ugo Tiberi, è stato uno dei fondatori della sezione comunale.

La seconda parte dell’evento sarà dedicato, come ogni anno dal 2009, a unire uno spettacolo di cabaret alla promozione della donazione di sangue. Si esibiranno (l’ingresso è libero) Paolo Franceschini, Davide Stefanato, Paolo Favaro, Francesco Damiano. Paolo Franceschini, comico, presentatore, intrattenitore, ha partecipato a “Stasera mi butto”, Raiuno. “Bravo Grazie”, Sky Uno,  Zelig Off, e Zelig, Italia Uno, “Tu si que vales” Canale 5, “Eccezionale Veramente” in onda su La7.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X