facebook rss

Postina di 33 anni ferita
dall’auto di servizio che si sfrena

GROTTAMMARE - L'incidente è accaduto nella zona della Valtesino. La giovane donna ha tentato di arrestare la corsa del veicolo restando schiacciata tra la vettura e un muro. E' stata soccorsa e trasportata in ospedale in codice rosso

Una portalettere di 33 anni è rimasta gravemente ferita oggi in zona Valtesino, a Grottammare, nel tentativo di bloccare la propria auto di servizio che si è sfrenata mentre lei stava consegnando la posta. La strada in quel punto è in pendenza, ma la postina non si è resta conto di quello che poteva accedere. E che, invece, purtroppo si è verificato.

La vettura si è sfrenata e lei, nel tentativo di bloccarla gettandosi dentro l’abitacolo per tirare il freno a mano, è rimasta incastratata tra l’auto e il muro dove l’auto, dopo qualche secondo, ha terminato la sua corsa.

E’ stata subito soccorsa dai residenti della zona. Poi è arrivata un’ambulanza della Misericordia di Grottammare che ha trasportato la giovane donna all’ospedale di San Benedetto, dove è giunta in codice rosso.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X