facebook rss

Sapori di Francia in via Buozzi,
tre giorni tra dolce e salato

SAN BENEDETTO - Differenti orari di apertura per l'invitante rassegna enogastronomica d'Oltralpe: stand aperti venerdì 6 settembre dalle ore 18 alle 22, sabato 7 dalle 9 alle 22 e domenica 8 dalle 9 alle 20 
...

Profumi, sapori e colori d’oltralpe in questa nuova edizione del “Mercatino regionale francese” che si terrà, dal 6 all’8 settembre, a San Benedetto, in viale Buozzi. Tante le prelibatezze enogastronomiche presenti, tutte rigorosamente di qualità e tradizione francese.

Si potranno trovare specialità alimentari come oltre 80 tipi di formaggio, i salumi che abbinano spezie ed erbe aromatiche, i biscotti bretoni, i vini delle più importanti regioni vinicole francesi, confetture e frutta disidrata. I forni della Boulangerie preparano anche croissant e pasticceria da forno che fa bella mostra su uno stand di oltre 12 metri.

Il “Mercatino Regionale Francese” è un evento proposto da un gruppo di operatori commerciali francesi che hanno maturato un’esperienza internazionale in questo settore. Ci sarà ampio spazio per i prodotti artigianali arrivano dalla Provenza e dalla Costa Azzurra, con una vasta gamma di prodotti tra cui lavanda, saponi, profumi, tovaglie provenzali e tanto altro. Da Parigi arrivano profumi, cosmetici e un’ampia gamma di accessori moda.

Venerdì 6 settembre l’inaugurazione, con orario d’apertura dalle 18 alle 22; sabato 7 e domenica 8, invece, l’orario sarà dalle 9 alle 22.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X