facebook rss

“Wine Bike”, in 130 al via
per la cicloturistica dei record

CONTROGUERRA - Successo della sesta edizione con le mountain bike protagoniste tra colline e aziende vitivinicole. La soddisfazione degli organizatori della locale Asd MTB. Prossimo appuntamento il 22 settembre a Torano Nuovo

L’Asd Pedale Lento Stella, premiato come il gruppo più numeroso

E’ stato un successo la sesta edizione di “Wine Bike”, cicloturistica in mountain bike tra le colline e le aziende vitivinicole di Controguerra (Teramo). I partecipanti sono stati 130 (un record), provenienti da Abruzzo e Marche, per questo ormai classico appuntamento degli amanti delle due ruote. Soddisfatti gli organizzatori dell’Asd MTB Controguerra del presidente Fabrizio Leteo.

Sono stati premiati i gruppi più numerosi. Nell’ordine: Pedale Lento Stella (25 partecipanti), Adriatico Team (19) e Quelli del Perché No (14). Premiato anche il partecipante più giovane, Filippo Bruni, e il più “esperto”, Dario Ripani. Miglior tempo maschile quello di Andrea Fratò del Team Rampiclub, miglior crono tra le donne quello di Stefania Steri del Team Adriatico. Prossimo appuntamento in Val Vibrata il 22 settembre a Torano Nuovo con la quinta edizione della “Cicloturistica sui sentieri del gusto” organizzata dall’Asd Lu Callarò.

Un momento della gara tra i vigneti


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X