facebook rss

Schianto tra una moto e un’auto
due giovani feriti gravi (Foto)

ASCOLI - Nel pomeriggio lungo la strada tra San Marco e San Giacomo. Hanno 31 e 22 anni e sono in codice rosso: il più grave subito al "Torrette", l'altro per ora al "Mazzoni". Sul posto 118, Croce Verde e Carabinieri

Il terribile impatto tra la moto e la Panda

Ancora un grave incidente lungo i tornanti che separano Colle San Marco da Colle San Giacomo. E’ avvenuto oggi pomeriggio intorno alle ore 16,30, poche centinaia di metri prima di giungere al grande parcheggio di San Giacomo. Ancora una volta protagonista, purtroppo, una moto. Sulle due ruote viaggiavano due giovani di 31 e 22 anni che sono rimasti entrambi feriti dopo lo scontro avvenuto contro una Fiat Panda.

Sul posto sono giunte due ambulanze, quella della Croce Verde e quella del 118 e i sanitari, dopo aver valutato la situazione, hanno deciso di allertare “Icaro”. L’eliambulanza è giunta dopo una ventina di minuti dalla base di “Marche Soccorso” di Fabriano ed ha provveduto a trasportare all’ospedale regionale Torrette di Ancona il più grave dei due.

L’altro ferito, anche lui in codice rosso, è stato invece trasferito in ambulanza all’ospedale “Mazzoni” di Ascoli. Non potendo trasportare più di una persona per volta, non si esclude che una volta giunto ad Ancona, “Icaro” torni indietro, stavolta ad Ascoli, per la seconda persona da condurre al “Trauma Center” del capoluogo regionale. Per i rilievi e per la ricostruzione della dinamica del sinistro, sono giunti i Carabinieri. Ancora è tutto da accertare, ma sembra che la vettura stesse compiendo una manovra e che la moto non abbia potuto far nulla per evitare il terribile impatto. Al momento, comunque, non ci sono ipotesi di reato.

(in aggiornamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X