facebook rss

“Lara”: il duo di itpop
mercoledì sera al Geko

SAN BENEDETTO - Ultimo appuntamento estivo, dalle ore 22,30, per il "Mercoledì Live". Sul palco, in apertura, le Vie delle Indecisioni. Ingresso gratuito

Ultimo appuntamento estivo con i Mercoledì Live al Geko dell’associazione culturale “Prima Persona Plurale”. A salire sul palco, per una serata a ingresso gratuito, saranno i Lara. L’apertura sarà invece data dalle Vie delle Indecisioni e avrà inizio dalle ore 22,30.

Si chiamano Lara e sono un duo che suona “itpop”. Il loro primo singolo è online per Nu Fabric e si chiama “Panna Spray”. Ivan Amatucci ed Emidio Vallorani sono amici da sempre, il primo è autore e studente in Lettere, il secondo batterista di professione. Dopo anni in diverse formazioni, tra San Benedetto e Roma, ecco che in una notte di mezza estate del 2017, dopo una sigaretta e i brividi di un cd suonato ad alto volume in macchina, nascono i Lara. Insieme raccolgono molteplici influenze, dai Beatles al pop anni ’80, da Alan Sorrenti all’ambient di Brian Eno e le fondono in un sound in linea con l’attuale scena musicale.

Vie delle Indecisioni è una band teatina nata nel 2015, con alle spalle due album: “Batracomiomachia” (2017) e “L’entropia delle prime cose” (2019). Dal 2016 ad oggi, Le Vie si sono esibite in oltre 150 live, toccando 9 regioni italiani e calcando palchi prestigiosi (LeMura, PinUp, Locomotiv, OFF, Heartz Club), condividendo il palco con artisti come Cimini, Pinguini Tattici Nucleari, Canova, Eugenio in Via di Gioia, PopX, Maria Antonietta, Colombre, Modena City Ramblers, La Municipal.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X