facebook rss

“Scopri Ascoli con la guida”
fino al 15 settembre

ASCOLI - Il percorso di due ore circa e si snoderà fra le bellezze del centro storico. La mattina l'appuntamento è alle 10,30, nel pomeriggio alle 15,30 presso l'Ufficio turistico di Piazza Arringo. Organizzano le guide abilitate di "Marche V Regio"

Ascoli, Piazza del Popolo

L’iniziativa “Scopri Ascoli con la guida” non si ferma. I tesori d’arte insieme all’accoglienza, all’esperienza e alla preparazione delle guide turistiche, sono gli elementi vincenti per una visita indimenticabile alla nostra città. Continuano quindi le passeggiate alla scoperta del centro storico organizzate dalle guide turistiche abilitate, riunite nell’associazione Marche V Regio, in collaborazione con il Comune di Ascoli.

Le visite guidate partiranno dall’Ufficio turistico di Piazza Arringo tutti i giorni fino al 15 settembre. Il percorso di due ore circa e si snoderà tra le due principali piazze cittadine, da Piazza Arringo a Piazza del Popolo. Il tour large proseguirà attraverso il suggestivo tessuto urbano medievale tra rue e torri gentilizie. La mattina l’appuntamento è alle 10,30 mentre il pomeriggio alle 15,30. Info: 0736.298334 – 347.6590764.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X