facebook rss

Se le danno di santa ragione
davanti alla concessionaria di auto

GROTTAMMARE - E' avvenuto nella zona Ascolani. Per cause che sono al vaglio dei Carabinieri, hanno pensato di risolverla alla vecchia maniera un commerciante e un cliente. Intervenuta anche l'almbulanza del 118

Hanno pensato di risolverla alla… vecchia maniera. Cioè dandosele di brutto. Sono volati spinte e pugni e alla fine, scivolando sulle scale, sono finiti entrambi a terra, feriti e insanguinati.

E’ accaduto poco fa a Grottammare, in via Manzoni nella zona Ascolani, vicino piazza Carducci, dove a picchiarsi sono stati un commerciante di auto e un cliente. La telefonata giunta al 118 è stata del tipo: “due uomini a terra insaguinati!”.

Giunti sul posto, i due sono stati soccorsi e medicati dai sanitari, ma insieme all’ambulanza sono arrivati anche i Carabinieri per cercare di capire cosa sia successo e stabilire eventuali responsabilità. Un aspetto quest’ultimo che, in questi casi, spesso diventa una questione assai complicata. L’episodio ha ovviamente richiamato l’attenzione di tanta gente, che non ha perso l’occasione per radunarsi sul posto dove ha assistito alla parte finale della mini rissa, con l’intervento del 118 e dei Carabinieri.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X