facebook rss

Torna “Last Summer Day”:
gastronomia, giochi
e buona musica

ASCOLI - Sabato 7 e domenica 8 settembre nel giardino dell'ex Tirassegno verrà riproposta LSD. Tavole imbandite con la collaborazione di realtà locali, ma anche gonfiabili e animazione per bambini. E, sul palco, "Vizi e Virtù" e "Le trame di Rino"

Una della passate edizioni di LSD

LSD sta per “Last Summer Day” ed è la due giorni di festa e divertimento che torna al giardino dell’ex Tirassegno di Porta Romana (la sede del Sestiere, in viale Treviri) sabato 7 e domenica 8 settembre, dalle ore 19 a mezzanotte. Obiettivo degli organizzatori è dare spazio alle realtà gastronomiche locali, ma nel ricco programma messo a punto c’è spazio oltre per cibo e birre di qualità anche per magia, intrattenimento per bambini e ottima musica.

Valentina Astolfi e Elio Olivieri sono pronti ad animare gli aperitivi con degustazione del sabato e della domenica, mentre le chiusure saranno affidate alle note di “Vizi e Virtù” (sabato 7) e “Le trame di Rino” (domenica). La domenica sarà riservata alle famiglie, perchè dalle ore 11,30 alle 18 nell’ampio giardino si materializzeranno ottanta metri quadrati di gonfiabili. Prevista anche animazione, oltre alla colazione a tutti i bambini che sarà offerta dallo staff organizzatore.

Gli stand presenti anche quest’anno saranno quelli di realtà ormai affermate ad Ascoli: Pizzeria Da Bruno, 180 gradi, Gusto Giusto, Arrosticini in Tour, La Perla del Mare, Le Scuderie e – per la parte ludica – Ludobus e Cave Cavam.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X