facebook rss

Sicurezza, nuovo accesso
alla Curva Nord del “Del Duca”:
rimossi i pennoni delle bandiere

ASCOLI - L'intenzione è quella di migliorare l'afflusso e il deflusso dei tifosi nel settore accorpato ai Distinti Nord-Ovest dello stadio "Del Duca". Interventi in corso sul manto erboso in previsione della sfida di sabato 14 settembre con il Livorno

Il nuovo varco creato dietro la Curva Nord dove sono stati rimossi i pennoni esterni per agevolare il passaggio degli spettatori

Nuovo accesso dietro la Curva Nord dello stadio “Del Duca” di Ascoli. Nell’area di prefiltraggio è stato creato un varco per favorire il passaggio degli spettatori sia in entrata che in uscita. Il personale incaricato ha provveduto a rimuovere i pennoni esterni e tamponare la pavimentazione: ciò permetterà l’accesso laterale a questo settore dello stadio.

La Tribuna Est Carlo Mazzone (Foto Edo)

Lo spazio ospita parte della tifoseria organizzata bianconera ed è accorpato agli ex Distinti Nord-Ovest superiori. L’intervento, oltre che agevolare l’afflusso e il deflusso di spettatori, è stato eseguito anche per migliorare i cosiddetti spazi di sicurezza considerando il confinante settore dei tifosi ospiti.

Al “Del Duca”, come annunciato subito dopo la prima partita di campionato, proseguono intanto gli interventi di sistemazione del manto erboso. Altri interventi sono stati sollecitati dai tifosi (diverse anche le segnalazioni giunte a Cronache Picene) anche per quanto riguarda la copertura (raccolta acque piovane) della nuova Tribuna Est Carlo Mazzone.

Cla. Ro. 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X