facebook rss

Ascoli, tanti ragazzi nuovi
nel settore giovanile
Prevendita per il Livorno

CALCIO - Con la Primavera rinnovate anche le formazioni Under 15, Under 16 e Under 17. Intensa attività di scouting nel territorio  per reclutare i più piccoli
martedì 10 Settembre 2019 - Ore 19:47
Print Friendly, PDF & Email

Abascal, responsabile del settore giovanile

L’Ascoli ha rinnovato radicalmente il settore giovanile sia a livello di staff tecnico (affidato allo spagnolo Abascal, sostituto di Di Mascio anche come trainer della Primavera) che di organici delle varie squadre. Alla guida del settore é rimasto il socio azionista Gianluca Ciccoianni.

Per la squadra Under 17 sono arrivati diversi ragazzi classe 2003 come il difensore Lorenzo Panariello dalla Polisportiva Sibilia di Avellino, l’attaccante Alessio Pescicolo che ha giocato nei settori giovanili di Avellino e Bologna ed è stato chiamato nella Nazionale Under 15, il centrocampista Marco Andretta dalla Juventus, il terzino destro Vincenzo Galletta dal San Nicola di Castello di Cisterna. E poi Manuel Alagna dalla Tor Tre Teste di Roma, classe 2002, Dylan De Giorgi (15 anni) dalla scuola calcio Fabrizio Miccoli di San Donato di Lecce, i difensori Nicolò Tirabassi dalla F.C. Giardinetti di Roma e Tommaso Gasparini. Per la Primavera il portiere Mattia Mariani, classe 1981, dal Fano. Prosegue l’attività di scouting per il reclutamento dei più piccoli in collaborazione con le società dilettanti e giovanili del territorio.

Gianluca Ciccoianni (Foto Perozzi)

BIGLIETTI PER IL LIVORNO – E’ in corso la prevendita dei biglietti per Ascoli-Livorno di sabato 14 (ore 15). Questi i prezzi: poltroncine rosse lato sud 38 euro (ridotti over 60 anni, donne e residenti in altre province 27 euro, junior 20); Tribuna Est Mazzone 22 euro (ridotti 12,50, junior 5); Curva Nord 10 euro (junior 5); Settore ospiti 12,50. Ai prezzi va aggiunto 1,50 euro per diritto di prevendita. I biglietti potranno essere acquistati fino alle ore 19 di venerdì 13 nelle ricevitorie del circuito TicketOne (anche online).

Bru.Fer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X