Quantcast
facebook rss

Samb, emergenza in difesa
Santurro: «La sconfitta
deve servirci da lezione»

SERIE C - In vista della gara interna con l'Arzignano, Montero deve fare i conti con le condizioni di Di Pasquale, Zaffagnini e Biondi. Anche Rocchi è in dubbio
...

Di Pasquale

di Benedetto Marinangeli

Emergenza difesa in casa Samb in vista della gara interna con l’Arzignano. Il reparto arretrato preoccupa molto Montero e non solo per le disattenzioni che sono costate caso a Pesaro, ma soprattutto per lo stato fisico degli uomini a sua disposizione. Infatti le incognite sono numerose. Ad iniziare da Davide Di Pasquale che non sembra ancora al top dopo l’operazione al ginocchio. Quando si interviene sui crociati e si è reduci da un lungo stop è quasi fisiologico accusare battute a vuote e cadere in errore. Lo stesso dicasi di Andrea Zaffagnini anche lui andato sotto i ferri nella scorsa stagione. Anche lui non sembra ancora al top, senza dimenticare l’infortunio al metatarso occorso a Giacomo Biondi nella gara di Coppa Italia. Il difensore rossoblù è ancora ai box, nonostante che stia iniziando ad intensificare gli allenamenti.

Zaffagnini

Ecco, quindi, che con l’Arzignano Montero potrebbe essere costretto a rivedere il reparto arretrato. Ma ci sono ancora tre giorni di allenamento con le condizioni fisiche dei difensori rossoblù che saranno monitorate quotidianamente. Ludovico Rocchi è sempre claudicante e quindi la sua presenza per domenica prossima, ad oggi, è ancora in dubbio. Anche Antonio Santurro carica i compagni in vista del prossimo impegno di campionato. E punta tutto sulla voglia di rivalsa della Samb. «Una sconfitta scrive sul suo profilo Instagram – che deve servirci da lezione. Umiltà e lavoro: non conosco altre strade».

Santurro

QUI ARZIGNANO – La compagine veneta continua a rinforzarsi. Ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive del portiere Diego Faccioli. Il giocatore indosserà la casacca gialloceleste numero uno. Estremo difensore nato a Torino nel 1998, Faccioli è cresciuto nel settore giovanile del Genoa. Carpi, Pro Sesto e Lentigione le altre tappe della carriera del nuovo portiere a disposizione di mister Colombo. Faccioli sarà già a disposizione per la sfida di domenica al “Riviera delle Palme”, come gli altri due nuovi acquisti Piccioni e Lo Porto.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X