facebook rss

Si schianta contro un’auto sulla Statale,
gravissimo motociclista di 29 anni

SAN BENEDETTO - E' accaduto poco prima delle ore 22 sull'Adriatica proprio a pochi metri dal "Madonna del Soccorso". Sul posto la Polizia Stradale di Ascoli e la Polizia Municipale

L’ospedale di San Benedetto

Incidente stradale poco fa sulla Statale 16 a San Benedetto, proprio all’altezza della fermata dei bus davanti all’ospedale “Madonna del Soccorso”. Ad entrare in collisione sono stati un’automobile e una moto. La peggio l’ha riportata il conducente della due ruote – un giovane di 29 anni – il quale, dopo l’impatto, è stato sbalzato di sella finendo violentemente a terra e riportando gravi lesioni.

Subito soccorso, è arrivata in pochissimi minuti l’ambulanza del 118. Il giovane ha riportato gravi lesioni e fratture agli arti inferiori. Ora si sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Sembrerebbe che la causa del violento impatto sia stata la mancata precedenza da parte del conducente della vettura.

Sul posto si sta portando una pattuglia della Polizia Stradale di Ascoli. Il traffico sulla Statale Adriatica ha ovviamente subìto un forte rallentamento, regolato dalla Polizia Municipale che ha nel frattempo raggiunto il luogo del sinistro.

(in aggiornamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X