facebook rss

Motomondiale, a Misano
Fenati cade in qualifica:
partirà dalla sesta fila

MOTOCICLISMO - Domenica 15 settembre il Gran Premio della Repubblica di San Marino e della Riviera di Rimini. Il pilota ascolano stava recuperando posizioni. In pole position Suzuki davanti a Canet e Arbolino

Romano Fenati

Partirà dalla sesta fila (18esima posizione) il pilota ascolano Romano Fenati nella gara di Moto3 sul circuito di Misano Adriatico dove domenica 15 si disputa il Gran Premio della Repubblica di San Marino e della Riviera di Rimini. Fenati in qualifica stava recuperando posizioni quando è finito fuori pista cadendo rovinosamente, per fortuna senza conseguenze. Romano, in sella alla Honda, spera di avere maggior fortuna in gara. Pole position per Tatsuki Suzuki (la prima in carriera per l’italo-giapponese), completano la prima fila Canet e Arbolino.
Guida la classifica iridata di Moto3  il pilota italiano Lorenzo Dalla Porta con 171 punti davanti allo spagnolo Aron Canet e a Tony Arbolino con 133. Staccato Fenati, con 67 punti.
E domenica prossima 22 settembre di nuovo in pista, in Spagna, con il Gran Premio d’Aragona, 14esima prova del Motomondiale 2019 che sta entrando nella fase cruciale. Sarà un’altra spettacolare battaglia a tutto gas.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X