facebook rss

Fondi per startup
e sviluppo d’impresa
Incontro sul tema a Carassai

IL COMUNE ha organizzato l'iniziativa dove si è discusso dell'interessante argomento. Obiettivo, informare aziende e realtà produttive in merito alla opportunità di esprimere le proprie esigenze con l’invio di manifestazioni di interesse, entro il 30 settembre, per l’accesso ai contributi

L’incontro di Carassai

Un incontro informativo gratuito su Fondi europei, nazionali e regionali per lo startup e lo sviluppo dell’impresa. Con professionisti del settore capaci di fornire una visione illuminante sul tema. E’ quello che si è tenuto sotto l’egida del Comune di Carassai, pronto a fare da sponda ed informare le aziende e le realtà produttive in merito alla opportunità di esprimere le proprie esigenze con l’invio di manifestazioni di interesse, entro il 30 settembre, per l’accesso ai contributi destinati all’Area di crisi complessa del Distretto Pelli-Calzature Fermano-Maceratese di cui Carassai, unico della provincia di Ascoli, fa parte.
Un settore ed una serie di interventi particolarmente ricchi di spunti; introdotti dal sindaco Gianfilippo Michetti si sono susseguiti gli interventi della vicepresidente e project manager Smarteam Alessandra Marcozzi, del dottore commercialista Giuliano Bartolomei, esperto in Fondi europei, dell’architetto Sabina Minnetti, facilitatrice del Gal Pil “Borghi ospitali: dal mare alle colline picene” a cui partecipa Carassai.
Tra gli argomenti toccati, i fondi europei a gestione diretta come Horizon 2020 e i fondi europei regionali con i nuovi bandi emanati dalla Regione Marche, tra cui il bando Creazione d’impresa 2019, Bandi Pil del Gal Piceno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X