Quantcast
facebook rss

Scuola tirata a lucido
per il ritorno sui banchi

CUPRA MARITTIMA - Il sindaco Piersimoni soddisfatto per il lavoro di squadra di tecnici e operai comunali, preside, insegnanti e collaboratori scolastici. Sistemati gli spazi verdi e completato il cablaggio con rete Lan e Wi-Fi
...

I lavori nella scuola di Cupra in vista del rientro nelle aule

foto e testo di Simone Corradetti

Anche a Cupra Marittima è ripartita l’attività scolastica con tanti bambini tornati in aula, sui banchi lasciati a giugno. Oltre all’entusiasmo e all’emozione di genitori e nonni, c’è anche quello del sindaco Alessio Piersimoni. Dopo la sua elezione del 26 maggio scorso, si ritrova per la prima volta da primo cittadino a portare un saluto particolare a bambini e ragazzi «che rappresentano il futuro di Cupra». Ha voluto ringraziare l’intera macchina amministrativa che ha lavorato sodo per l’apertura del nuovo anno scolastico. «Con generosità e dedizione – dice Piersimoni – per giorni operai, installatori e manutentori, hanno lavorato per preparare al meglio le strutture e le aree riservate all’attività scolastica. Ma il ringraziamento – prosegue – va esteso ai collaboratori scolastici, agli insegnanti e alla preside per il proficuo lavoro di squadra».

Tra le tante cose fatte, oltre alla cura degli spazi verdi intorno alla scuola, è stato completato il cablaggio con rete Lan e Wi-Fi. Sono infatti effettuati interventi di manutenzione a infissi, rete elettrica, illuminazione delle classi e dei piazzali. «Abbiamo a cuore i nostri bambini – conclude Piersimoni – che rappresentano la nostra ricchezza e cercheremo sempre di prestare la massima attenzione nei loro confronti».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X