facebook rss

Ascoli, via al reclutamento
delle baby calciatrici
per le squadre femminili

CALCIO GIOVANILE - Disputeranno i campionati Under 15 e Under 17, ma possono iscriversi anche le più piccole. Allenamenti bisettimanali al campo delle Tofare in via Sassari

Le giovani bianconere al “Del Duca” (Foto Edo)

L’Ascoli Calcio femminile sta reclutando giovanissime calciatrici per allestire le squadre Under 15 (nate negli anni anni 2005-2006 e Under 17 (2003 e 2004). Gli allenamenti si svolgeranno ogni martedì e giovedì, dalle ore 17,30 alle 19, nel campo del Centro sportivo Tofare in via Sassari. Il reclutamento è aperto anche alle più piccole, nate nel 2007 e anni successivi, per le squadre Under 10 e Under 12.

Il coordinatore dell’attività femminile dell’Ascoli Calcio è Luca Virgulti. Per informazioni le interessate possono mettersi in contatto con la società bianconera su “settoregiovanile@ascolicalcio1898.it”. Il calcio femminile sta acquistando anche in Italia popolarità sulla scorta dei positivi risultati ottenuti dalla Nazionale azzurra ai recenti Mondiali in Francia. E anche la Lega di Serie B incentiva le società iscritte a svolgere attività di calcio in rosa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X