Quantcast
facebook rss

Chiudono gli sportelli
della banca Intesa San Paolo
a Porta Cappuccina

ASCOLI - «Come consigliere comunale del quartiere - dichiara Luca Cappelli della lista "Insieme per Fioravanti" - sono molto preoccupato, ho già chiesto al sindaco Marco Fioravanti di contattare il capo area per avere dei lumi sulla questione»
...

Gli sportelli di Intesa SanPaolo del quartiere di Porta Cappuccina di Ascoli chiudono i battenti. Questa la decisione della sede centrale della banca. «Come consigliere comunale del quartiere – dichiara Luca Cappelli della lista “Insieme per Fioravanti” – sono molto preoccupato, ho già chiesto al sindaco Marco Fioravanti di contattare il capo area per avere dei lumi sulla questione».

Non pochi i disagi per i quasi 8mila di residenti del quartiere, soprattutto agli anziani. «L’Istituto per una mera rimodulazione del personale e dei costi gestionali ha deciso – continua Cappelli – senza neanche interpellare le istituzioni del territorio, di chiudere gli sportelli. Spero almeno che possano lasciare il bancomat. Non possono non tener conto minimamente delle esigenze della comunità locale».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X