facebook rss

Fibra ottica, usi e potenzialità
Incontro all’Ipsia “Guastaferro”

SAN BENEDETTO - Martedì 24 settembre alle 14,30 l'evento organizzato dall’Unae Marche per approfondire gli aspetti della nuova tecnologia. La collaborazione con Schneider Electric Spa e Cna di Ascoli Piceno

Negli ultimi tempi si fa tanto parlare di fibra ottica. Ma forse sono in pochi quelli che ne hanno davvero compreso la portata e che conoscono le potenzialità. Ecco dunque che l’evento organizzato dall’Unae Marche presso l’Ipsia “Guastaferro” giunge propizio. L’appuntamento è per martedì 24 settembre alle 14,30, per un incontro organizzato in collaborazione con Schneider Electric Spa e Cna di Ascoli Piceno, patrocinato dell’Ordine degli Ingegneri e dal Collegio dei Periti e Periti Laureati delle province di Ascoli e Fermo.

Unae Marche è una associazione tra imprese impegnata sul territorio nella formazione e aggiornamento delle imprese installatrici; in accordo a queste politiche, ha promosso l’incontro con la finalità di fornire gli strumenti per comprendere le tecniche alla base della costruzione, trasmissione, architettura e modalità di connessione di un sistema in fibra ottica a servizio di edifici civili e produttivi. All’iniziativa parteciperanno numerose aziende installatrici, progettisti delle province di Ascoli e Fermo e una consistente delegazione di docenti e studenti dell’Ipsia “Guastaferro”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X