facebook rss

“Farfalla d’Oro”,
aperte le iscrizioni
per la rassegna canora

OFFIDA - Potranno partecipare bambini dai 4 ai 12 anni, mentre saranno selezionati componenti del Piccolo coro della Farfalla d’Oro di età compresa dai 6 ai 14 anni. Le prove nel Centro polifunzionale del Beato Bernardo

Torna a Offida la “Farfalla d’Oro”, la rassegna canora per bambini. L’evento, giunto alla sua ventinovesima edizione, è organizzato dal comitato “Farfalla d’Oro”, in collaborazione con Amministrazione comunale, Pro Loco, Istituzione musicale “Giuseppe Sieber” e Corpo Bandistico Città di Offida. Sono aperte le iscrizioni per partecipare, come coristi o solisti.

Patrizia Pulcini

La serata finale si terrà al teatro Serpente Aureo di Offida il 5 gennaio 2020.  Potranno partecipare solisti dai 4 ai 12 anni, mentre saranno selezionati componenti del “Piccolo coro della Farfalla d’Oro” di età compresa dai 6 ai 14 anni. Le prove si svolgeranno presso il centro polifunzionale del Beato Bernardo di Offida, dalla data che verrà comunicata a breve dall’organizzazione.

L’edizione 2019 è stata vinta dalla piccola Patrizia Pulcini, che con la canzone “Una parola magica” emozionò tutti e convinse la giuria. Secondo classificato Gioele Scipioni con “Il rap del peperoncino”, terza Chiara Bachetti con “Il più grande motore”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X