facebook rss

Stagione di prosa del Ventidio,
al via la campagna abbonamenti

ASCOLI - Da giovedì 26 settembre in vendita le nuove tessere per assistere agli otto spettacoli in cartellone. I biglietti acquistabili dal 15 ottobre. Il primo spettacolo in programma è "La Divina Commedia. Dall’Inferno al Paradiso" del Nogravity Theatre
...

Il Ventidio Basso (foto Vagnoni)

Dopo la parentesi dedicata alla conferma delle vecchie tessere, parte la campagna abbonamenti per la stagione di prosa 2019-2020 del teatro Ventidio Basso. Da giovedì 26 settembre saranno in vendita i nuovi abbonamenti, con prezzi che vanno dai 100 ai 200 euro per otto spettacoli in cartellone, presso la biglietteria di piazza del Popolo, con orari che vanno dal lunedì al sabato (9,30-12,30 e 16,30-19,30).
Dal prossimo 5 ottobre, invece, verranno messi a disposizione del pubblico i biglietti per il primo spettacolo in programma, ovvero “La Divina Commedia. Dall’Inferno al Paradiso” di Emiliano Pellisari per Nogravity Theatre, spettacolare performance di danza acrobatica prevista per il 12 e 13 ottobre.
I biglietti per tutte le altre recite saranno invece in vendita da martedì 15 ottobre.
La stagione del Ventidio è promossa dal Comune con l’Amat, il contributo di Regione Marche, MiBACT e il sostegno di Bim Tronto.

Qui il programma

Shakespeare, Dante ed Eduardo Ma la vera novità sono i Queen


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X