facebook rss

Ascoli, nel Cda entra Neri
E Zanetti diventa “Master Uefa”
con il massimo dei voti

SERIE B - Il manager romano è amico del patron Massimo Pulcinelli. L'allenatore bianconero primo a Coverciano insieme a Stellini, vice di Conte all'Inter. Tanti ex in tribuna per Ascoli-Spezia

L’ingresso della sede dell’Ascoli Calcio

Il manager romano Carlo Neri è entrato nel Consiglio d’amministrazione dell’AscolI Calcio. Neri, amico del maggiore azionista Massimo Pulcinelli, é laureato in Scienze politiche e relazioni internazionali. Appassionato di calcio, possiede anche il patentino di allenatore Uefa B. Neri nel Cda affiancherà Giuliano Tosti (presidente), Gianluca Ciccoianni, Andrea Leo, Massimo Ferrara e Vittorio Cimin.

ZANETTI – L’allenatore bianconero non è bravo solo in panchina, ma anche sui banchi di scuola. Al Centro tecnico federale di Coverciano si è infatti diplomato “Allenatore Uefa Pro”, ovvero la massima qualifica per un tecnico di calcio. Zanetti ha sostenuto l’esame insieme ad altri 22 iscritti fra cui grandi ex calciatori come Camoranesi, Mancini e Cerezo. Abilitato anche Enzo Maresca, ex trainer dell’Ascoli.

Paolo Zanetti

Solo due hanno ottenuto il massimo dei voti, ovvero 110: Paolo Zanetti e Cristian Stellini, vice di Antonio Conte all’Inter. Zanetti, ovviamente soddisfatto per il positivo esito dell’esame, si è fatto il regalo più bello: il primato in classifica con il suo Ascoli. All’emergente tecnico di Valdagno, il più giovane fra tutti quelli di Serie A e B, sono pervenute anche le felicitazioni della società bianconera attraverso il proprio sito.

TANTI EX AL DEL DUCA – A vedere Ascoli-Spezia martedì sera c’erano tanti addetti ai lavori ed ex bianconeri. Notati in tribuna ovest gli ex allenatori del Picchio Massimo Silva e Ivo Iaconi, gli ex calciatori Italo Schiavi e Manuel Scalise, l’ex ds Fabrizio Salvatori oggi al Modena.

Bru.Fer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X