facebook rss

“Grotteat Fest”,
gastronomia e musica
per la fine dell’estate

GROTTAMMARE - La prima serata sarà allietata da musica con DjSet, mentre il sabato sarà la volta della "Funky porcini live band". Tante le novità promesse per questa seconda edizione, una su tutte la presenza di due vie dedicate al Birrificio Babylon

Torna “Grotteat Fest”, l’iniziativa dell’associazione “Grottammare Viva” per dire arrivederci all’estate. Composta da sette realtà commerciali, l’obiettivo dell’associazione è rendere ancora più dinamica la vita del centro cittadino. Bistrot Kursaal, Cin Cin Bar, Dillà Pub, Mirtillo Viola bottega bio, Osteria Infinito e Pineta Café, tutti operanti nella somministrazione di alimenti e bevande, sono i promotori.

L’appuntamento è per venerdì 27 e sabato 28 settembre, presso la pineta Ricciotti, dalle ore 18. Ci saranno stand gastronomici con piatti e bevande per tutti i palati. La prima serata sarà allietata da musica musica con DjSet, mentre il sabato sarà la volta della “Funky porcini live band”. Tante le novità promesse per questa seconda edizione, una su tutte la presenza di due vie dedicate al Birrificio Babylon.

L’associazione sta poi già lavorando a una nuova iniziativa prevista nelle prossime settimane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X