facebook rss

Contributi per pagare l’affitto,
domande entro il 31 ottobre

SAN BENEDETTO - L’ammontare dell'assegno sarà definito in base alle risorse che arriveranno al Comune. Interessate anche le altre Amministrazioni del Piceno

Il Comune di San Benedetto (foto Cicchini)

Il Comune di San Benedetto ha pubblicato il bando per l’erogazione di contributi al pagamento dei canoni di locazione. Possono presentare domanda di contributo tutti i cittadini residenti a San Benedetto che abbiano un contratto di locazione regolarmente registrato, che paghino un canone mensile di locazione, calcolato al netto degli oneri accessori non superiore a 600 euro per i nuclei familiari con meno di 5 componenti, non superiore a 700 euro per i nuclei con cinque o più componenti. Sono interessati anche altri centri della provincia di Ascoli.

Occorre inoltre essere residenti nella casa per cui si fa domanda e avere la cittadinanza italiana o comunitaria. Gli extracomunitari devono essere titolari di un “permesso di soggiorno C.E. per soggiornanti di lungo periodo” o di un “permesso di soggiorno” (almeno biennale), esercitare una regolare attività di lavoro subordinato o autonomo, essere residenti da almeno dieci anni nel territorio nazionale ovvero da almeno cinque anni nelle Marche. Le domande vanno presentate entro il 31 ottobre.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X