facebook rss

Centra un’auto in sosta e si si ribalta
con la vecchia Panda in via dei Soderini

ASCOLI - Un malore la probabile causa che ha finito per scatenare la spettacolare carambola proprio nella stretta strada del centro storico. Il 74enne C.L. ha violentemente urtato una Clio e una Fiesta. Ha riportato gravi ferite, è stato soccorso dal 118 e dai Vigili del fuoco e poi trasportato all'ospedale "Mazzoni"

E’ una strada stretta dove, a causa delle auto parcheggiate sul lato destro, è perfino difficile circolare. Ma un uomo di 74 anni è lì che ha finito per ribaltarsi con la sua vecchia Panda dopo aver urtato due vetture posteggiate, una Renault Clio e una Ford Fiesta. E’ accaduto nel pomeriggio in via dei Soderini, nel cuore del centro storico di Ascoli.

C.L. aveva imboccato la strada quando, forse a causa di un malore, ha perso il controllo della sua utilitaria che ha urtato due auto in sosta. Una di questa gli ha come fatto da trampolino, tanto che la Panda ha finito per ribaltarsi. Il 74enne è rimasto ferito ed è stato soccorso da alcuni residenti e passanti, poi sul posto è arrivata l’ambulanza del 118.

I sanitari gli hanno prestato le prime cure dopo che una squadra dei Vigili del fuoco ha provveduto ad estrarlo dall’abitacolo. Alla fine l’uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni”. Per i rilievi è intervenuta una pattuglia della Polizia Municipale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X