facebook rss

Economia reale e mercati
Focus di “Azimut” al Guiderocchi

ASCOLI - L’incontro è rivolto ai rappresentanti delle piccole e medie imprese e ai risparmiatori. Si terrà lunedì 7 ottobre alle ore 18: tra gli interventi anche quello di Marco Campagnacci

Palazzo Guiderocchi, sede dell’incontro Azimut Libera Impresa

“Economia reale e mercati pubblici e privati” è il tema si cui si focalizzerà l’incontro promosso da Azimut lunedì 7 ottobre alle ore 18 al palazzo Guiderocchi di via Battisti. L’implementazione dei servizi per gli imprenditori e le piccole e medie imprese rappresenta un obiettivo strategico del gruppo che punta anche ai piccoli investitori.
Dopo l’avvio nel 2014 del progetto “Libera Impresa”, ora il gruppo indipendente attraverso la creazione di una nuova Sgr  (Azimut Libera Impresa) intende realizzare fondi alternativi (private debt, private equity, venture capital ed altri) che consentano alle imprese di poter contare su nuovi flussi di capitali e ai risparmiatori di avere strumenti per investire nell’economia reale per diversificare il proprio portafoglio.
L’evento di Ascoli, aperto al pubblico, costituirà anche una tappa di avvicinamento alla due giorni Azimut Libera Impresa Expo di fine ottobre. Autorevoli relatori illustreranno tali tematiche a partire dalle ore 18. Interverrà Marco Campagnacci (ambassador di Azimut Libera Impresa).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X