facebook rss

“AperiBiCycle”, torna il viaggio
fra le opere d’arte urbana

ASCOLI - Restyling, comunità, rivitalizzazione, sviluppo, rigenerazione le parole che raccontano il progetto "Arte Pubblica", pensato per impreziosire e valorizzare edifici, per educare la cittadinanza alla street art, per riqualificare e rivitalizzare zone periferiche, per dar vita a nuovi percorsi turistici
...

Un “AperiBiCycle” alla scoperta delle opere d’arte urbana del progetto “Arte Pubblica”. Restyling, comunità, rivitalizzazione, sviluppo, rigenerazione le parole che raccontano il progetto, pensato per impreziosire e valorizzare edifici, per educare la cittadinanza alla street art, per riqualificare e rivitalizzare zone periferiche, per dar vita a nuovi percorsi turistici, come in questo caso.

Un intervento del progetto Arte Pubblica

L’appuntamento è per domenica 13 ottobre. La partenza sarà alle ore 15 dalla stazione, il il tour toccherà il quartiere del Pennile di sotto, il Centro Storico e Porta Cappuccina per ammirare le 10 opere sparse in città. Ad organizzare l’iniziativa sono l’associazione culturale Defloyd, insieme all’associazione sportiva OFF .

Per partecipare è necessaria la prenotazione entro le 18 di venerdì 27 settembre ai numeri 3334910517 o 3287361728, via mail artepubblicap@gmail.com e dalle pagine Facebook di Arte Pubblica e dell’Associazione Defloyd.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X