facebook rss

Black out al campo scuola di atletica,
sospesi tutti gli allenamenti

ASCOLI - Al "Bracciolani" la luce é andata via verso le ore 19 quando l'impianto era affollato da numerosi atleti, bambini e perfino arbitri di calcio impegnati ad effettuare i test. Tutti a casa

Il campo scuola di Ascoli

Un improvviso black out elettrico nel tardo pomeriggio di oggi ha mandato in tilt l’attività sportiva in corso ad Ascoli al campo di atletica leggera “Mauro Bracciolani”. Erano le ore 19 circa quando é andata via la corrente e i fari dell’illuminazione si sono spenti. L’impianto è rimasto al buio mentre erano in corso gli allenamenti degli atleti, le esercitazioni motorie di tanti bambini e l’attività fisica di numerosi appassionati.

C’erano anche gli arbitri ascolani di calcio impegnati nei test atletici attitudinali. Si sono fermati tutti e solo qualche coraggioso ha continuato a correre sulla pista sfidando il buio. Il black out é stato segnalato ai competenti organi tecnici affinché il guasto possa essere riparato e consentire a tutti di riprendere fin da domani mercoledì 9 ottobre l’attività sportiva.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X