facebook rss

“A piedi nudi nell’arte”,
ecco l’ultimo libro
del critico Carlo Vanoni

ASCOLI - Appuntamento venerdì 11 ottobre alle ore 18 nella Galleria d'arte contemporanea "Osvaldo Licini". Il poliedrico autore milanese é anche attore teatrale

Carlo Vanoni

La Galleria d’arte contemporanea “Osvaldo Licini” di Ascoli (polo Sant’Agostino, corso Mazzini 90) venerdì 11 ottobre ospita la presentazione del libro “A piedi nudi nell’arte: una passeggiata alla scoperta dei capolavori antichi e moderni” di Carlo Vanoni, edito da Solferino. Stanno mettendo a punto l’evento le associazioni “Musei civici di Ascoli”, “Arte Picena Contemporanea”, “Integra” e “Il Picchio”.

Vanoni, milanese, è uno dei più noti giovani critici d’arte, curatore di mostre, autore teatrale e antropologo. Sarà presente alla presentazione con Anthony Molino, psicanalista, traduttore, antropologo e Alessandro Zecchini di “Arte Contemporanea Picena”.

Laureato in sociologia dei massimi media e della comunicazione all’Università di Urbino e in Conservazione dei beni culturali alla Ca’ Foscari di Venezia, è stato protagonista dello spettacolo teatrale “I migliori quadri della nostra vita” con il comico Leonardo Manera.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X