“A piedi nudi nell’arte”,
ecco l’ultimo libro
del critico Carlo Vanoni

ASCOLI - Appuntamento venerdì 11 ottobre alle ore 18 nella Galleria d'arte contemporanea "Osvaldo Licini". Il poliedrico autore milanese é anche attore teatrale
...

Carlo Vanoni

La Galleria d’arte contemporanea “Osvaldo Licini” di Ascoli (polo Sant’Agostino, corso Mazzini 90) venerdì 11 ottobre ospita la presentazione del libro “A piedi nudi nell’arte: una passeggiata alla scoperta dei capolavori antichi e moderni” di Carlo Vanoni, edito da Solferino. Stanno mettendo a punto l’evento le associazioni “Musei civici di Ascoli”, “Arte Picena Contemporanea”, “Integra” e “Il Picchio”.

Vanoni, milanese, è uno dei più noti giovani critici d’arte, curatore di mostre, autore teatrale e antropologo. Sarà presente alla presentazione con Anthony Molino, psicanalista, traduttore, antropologo e Alessandro Zecchini di “Arte Contemporanea Picena”.

Laureato in sociologia dei massimi media e della comunicazione all’Università di Urbino e in Conservazione dei beni culturali alla Ca’ Foscari di Venezia, è stato protagonista dello spettacolo teatrale “I migliori quadri della nostra vita” con il comico Leonardo Manera.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X