facebook rss

San Salvatore al buio,
“Progetto Paese”:
«Cosa sta succedendo?»

RIPATRANSONE - La segnalazione: «Da circa 11 giorni ci sono problemi con la luce elettrica lungo la Val Tesino: molti cittadini si sono lamentati del disservizio. Lampioni spenti e visibilità precaria»

«Da circa 11 giorni ci segnalano problemi con la luce elettrica su alcune vie nel quartiere San Salvatore, lungo la Val Tesino di Ripatransone: è veramente stancante rimanere al buio e molti cittadini si sono lamentati del disservizio. Lampioni spenti e visibilità precaria». E’ quanto riportano in una nota i consiglieri comunali di “Progetto Paese” Antonio de Angelis, Luca Vitale, Roberta Capocasa e Giada Pierantozzi.

Poca visibilità a San Salvatore

«Con l’arrivo dell’inverno, l’accorciarsi delle giornate e con l’allungarsi delle ore più buie, questi black out in strada possono comportare disagi sia per la viabilità ma anche per la sicurezza -continuano-. Un disservizio che si ripete più volte in tutto il territorio ripano, cosa succede? Ce lo domandiamo noi così come tante altre persone. Chiediamo all’Amministrazione risposte ed interventi. Ma giustamente cosa possono fare in Comune se non hanno più un elettricista, visto che era uno dei tanti dipendenti della Ripa Servizi, e che dal 1 settembre sono stati tutti licenziati?»

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X