Cimitero, allarme degrado tra roulotte che stazionano nel piazzale esterno, tombe a terra ricoperte dalla vegetazione, panchine divelte, muri scrostati e buche nei camminamenti pedonali. La segnalazione arriva dalla vice commissaria regionale di Forza Italia, Claudia Regoli che si appella al primo cittadino: «Sono andata al cimitero comunale – dice la Regoli – e sono rimasta molto meravigliata dello stato di degrado in cui versa. A nome di Forza Italia, da alleati del centro destra, segnalo al sindaco tale situazione affinché possa attivarsi con celerità ristabilendo il giusto decoro, in rispetto dei sentimenti di chi va in quel luogo per dire una preghiera o sentirsi vicino a una persona cara».
rp
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati