facebook rss

Al PalaRiviera arriva
il grande Giancarlo Giannini

SAN BENEDETTO - Il 6 dicembre “Le parole note”, spettacolo in esclusiva per le Marche. Un singolare incontro di letteratura (brani e poesie di Pablo Neruda, Garcia Lorca, Marquez, Shakespeare, Angiolieri, Salinas) e musica (il sassofonista Marco Zurzolo e il suo trio)

Giancarlo Giannini

Si intitola “Le parole note” il nuovo recital di Giancarlo Giannini, in scena con Marco Zurzolo il 6 dicembre (ore 21) al PalaRiviera di San Benedetto. L’ultimo lavoro del celebre attore ligure è un singolare incontro di letteratura e musica. Giannini, particolarmente esperto nell’analisi della parola, recita una serie di brani e poesie: da Pablo Neruda, Garcia Lorca, Marquez, ai classici come Shakespeare, Angiolieri, Salinas. Vari autori e un unico tema: l’amore, la donna, la passione. In una sola parola: la vita.

Giancarlo Giannini sarà accompagnato da una serie di brani inediti del sassofonista partenopeo Marco Zurzolo e il suo trio. Giancarlo Giannini e la sua recitazione, la sua voce calda e penetrante condurrà gli spettatori in atmosfere mistiche, malinconiche, amorose, ed ironiche in un viaggio dal ‘200 ai giorni nostri. Lo spettacolo, in esclusiva per le Marche, è organizzato da “Medusa Eventi” di Sonia Muci e patrocinato dal Comune di San Benedetto. Prevendita su “ciaotickets” (punti vendita e online). Info: 333.8798897.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X