facebook rss

Sport, svago e tradizione:
si corre tra i filari
di Marche e Abruzzo

DOMENICA 27 ottobre a Colonnella (Teramo) terza edizione per l'evento "Corsa e passeggiata tra i filari della vigna". In programma una maratonina per bambini, l'ecopasseggiata e la corsa/trail di 16 chilometri
...

Si torna a correre tra i filari delle belle colline tra Marche e Abruzzo. Si terrà domenica 27 ottobre, presso l’azienda agricola “Biagi” di Colonnella (Teramo), la terza edizione della “Corsa e passeggiata tra i filari della vigna“, manifestazione promossa e realizzata dal Festival dei due Parchi, in collaborazione con la Polisportiva AntropoSport, l’Asd Gruppo Sportivo Martinsicuro, l’AntopoService Sas, la stessa “Biagi” e patrocinata dai Comuni di Ascoli e Fermo.

Corsa tra le vigne

Lungo un percorso immerso interamente nei vigneti affacciati sul mare, una giornata di sport e svago all’aria aperta in tempo di vendemmia, per bimbi ed adulti. Si comincia infatti alle 9 con la “Maratonina piccina, piccina, piccio'” per bambini dai 2 agli 11 anni, i quali saranno impegnati in brevi percorsi ludico-motori di differente lunghezza e complessità in relazione all’età.
Dalle 9,45 prenderanno, poi, il via l’ecopasseggiata, su percorsi, a scelta, da 2 e da 4 chilometri, e la corsa/trail su percorso di 16 chilometri dedicata a corridori regolarmente in possesso di certificato medico sportivo agonistico per l’atletica leggera.
Oltre ai riconoscimenti per i primi classificati della gara competitiva, previsti premi ad estrazione tra i tutti i partecipanti sia alla corsa che alla camminata. Info: 0736.250818.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X